Madonna: flop al concerto di Parigi, rimborso? Video

Lancio di bottigliette per la "Material Girl" che lascia il palco parigino in preda all'imbarazzo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 luglio 2012 18:36

Madonna rimedia una figuraccia nella capitale francese. Il suo concerto di soli 45 minuti ha mandato su tutte le furie i suoi fan parigini. Del resto come non comprendere la rabbia e la delusione degli spettatori che hanno sborsato dagli 80 ai 300 euro per un’esibizione durata meno di 1 ora?

I fan di Miss Ciccone hanno trovato la forza di ribellarsi, arrivando a lanciare bottigliette sul palco e subissando di fischi la “Material Girl”.

Un fiasco dunque per la popstar nella favolosa cornice dell’Olympia di Parigi. La capitale francese segna dunque la prima sconfitta del MDNA Tour, dato che fino ad oggi, il tour internazionale della star è andato a gonfie vele. Basti pensare che nelle prime 22 esibizioni, la popstar ha incassato più di 80 milioni di dollari.

A prendere parte all’evento parigino, anche l’attore Pierce Brosnan, l’ex 007 si trovava in quel di Parigi per girare la pellicola “Punch Love” in compagnia di Emma Thompson.

Tornando al concerto di Madonna, la popstar nel suo breve spettacolo ha intonato “Turn up The Radio”, Masterpiece, Vogue, Open Your Heart, Human Nature e Beautiful Killer/Die Another Day, unitamente ad una cover di Je t’aime, il vero momento clou della serata.

Nel corso della cover, Miss Ciccone ha duettato con un ballerino con tanto di coreografia dai contorni melodrammatici. La popstar ha legato sulla sedia l’uomo con del nastro adesivo e una corda, per poi chiudere lo show con lo sparo di una pistola.

I fan hanno apprezzato la performance, finché non sono stati raggiunti dalla consapevolezza che lo sparo confluiva con la fine del concerto.

La polemica non sembra volersi arrestare, dato che l’esibizione di Madonna è stata caricata anche su Youtube e il malcontento dei partecipanti al concerto ha invaso i social network.

Numerosi i “non mi piace” sotto i tanti video caricati su Youtube dell’esibizione di Madonna, circa 13.000. Non sono pochi quelli che desidererebbero il rimborso del biglietto, esprimendo la loro amara delusione per la fugace performance di Miss Ciccone. Per fortuna della popstar, vi è anche una parte che loda la sua esibizione.

Madonna: flop al concerto di Parigi, rimborso? Video

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti