Madonna in lacrime sul palco di Berlino, Video

Madonna in lacrime sul palco di Berlino mentre era intenta a cantare "Like a Virgin". Fan in visibilio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 5 luglio 2012 18:19

Madonna piange durante il MDNA tour sul palco di Berlino. Dopo gli scandali e gli eccessi del tour mondiale di Miss Ciccone, arriva anche il pianto.

Sono tanti quelli che reputano la cantante ormai bollita, data l’età, sostenendo l’idea che sarà l’ultimo tour internazionale di Madonna.

La popstar però non sembra essere di questo avviso e durante il concerto di Berlino ha lasciato da parte gli scandali per mostrare il suo lato più nascosto, abbandonandosi alle lacrime mentre era intentata a cantare “Like a Virgin”.

Una versione del tutto inedita, che la popstar ha intonato lasciandosi travolgere dal pathos, fino ad arrivare alle lacrime. Il suo pianto, infatti, ha lasciato basiti i suoi tanti fan berlinesi. Gli stessi supporter che dopo pochi minuti hanno fatto sentire la propria voce per invogliarla ad andare avanti con lo show.

Impossibile sapere se si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria di Madonna, oppure la commozione è stata vera e sincera. L’unica cosa certa è che la cantante è riuscita ad emozionare anche in terra tedesca.

Di certo una nota positiva per la “material girl”, dopo le accuse di nazismo provenienti da Marie Le Pen per via di alcune immagini che rappresentavano il capo dell’estrema destra francese associato ad Hitler, proiettate durante il concerto di Tel Aviv.

Miss Ciccone non ha risparmiato neanche Istanbul. Qui, infatti, la popstar ha mostrato un seno ai suoi spettatori (incidente?). Bollita o no, il fenomeno Madonna sembra ancora funzionare alla grande. Scandali, provocazioni, un gran seguito di pubblico e la forza per sostenere un tour mondiale.

Difficile ipotizzare un addio della popstar. La sfida con Lady Gaga, ovvero colei che viene definita la sua erede naturale è ancora tutta da giocare.

Tutto fa pensare che la Germanotta dovrà attendere ancora molti anni per vedere Miss Ciccone appendere il microfono al chiodo. Di certo i tanti fan della “material girl” non potranno che essere contenti di questo.

Madonna in lacrime sul palco di Berlino, Video

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti