Madonna svergogna un ex produttore e parla di ‘stregoneria’

di Maria Barison 8 Aprile 2024 3:22

Madonna ha rovesciato il tè su una precedente relazione poiché ha “nominato pubblicamente e svergognato” il suo ex amante. La sessantacinquenne sta attualmente intraprendendo il suo Celebration Tour mondiale, con l’ultima tappa ad Atlanta. E anche il tour è stato piuttosto movimentato, con il cantante che ha rimproverato un fan su una sedia a rotelle perché non si alzava in piedi, essendo un punto di discussione particolare.

Con la sua ultima data del tour, Madonna si è divertita con il pubblico mentre confessava di essere innamorata di un produttore musicale durante la registrazione del suo album del 1994, Bedtime Stories. L’icona della musica ha detto: “Ero follemente innamorata di lui e mi trattava di merda. Sto solo dicendo che l’hai fatto, mi hai perseguitato, fratello. Va bene, capisco. Eri solo un ragazzo. Ma spero che tu sia cresciuto ormai.

Madonna ha fatto tutto questo senza rivelare il colpevole, ma poi ha dichiarato: “Ti sto svergognando pubblicamente. Ho già detto il tuo nome? Il suo nome è Dallas Austin“. Madonna aveva 35 anni al momento dell’uscita dell’album, mentre Austin aveva appena 23 anni. La collaborazione della coppia sull’album ha visto la luce di artisti del calibro di “Secret”, “Don’t Stop”, “Survival” e “Sanctuary”.

Madonna ha continuato dicendo che l’amore che aveva per il produttore era così profondo che ha utilizzato metodi non convenzionali per conquistare il suo cuore “Te lo dico, ero così innamorata di lui che avevo questa casa a Miami e ho studiato con questa Santeria.E nessuno di loro ha funzionato. Oh beh, la tua perdita.” ha condiviso con i fan. Nonostante tutto ciò, Madonna ha detto che il tempo trascorso lavorando all’album è stato magico. “Ho avuto modo di lavorare con alcuni musicisti incredibili. Mi manca lavorare in quel modo, scrivere canzoni con musicisti e inventare ogni giorno qualcosa di nuovo“, ha ammesso.

I commenti di Madonna arrivano solo un anno dopo un grave allarme sanitario. Lo scorso giugno era diffusa la notizia che il cantante di ‘Like a Virgin’ fosse stato portato in ospedale con una grave infezione batterica e fosse finito in terapia intensiva. Per fortuna, Madonna da allora si è ripresa completamente.

Tags: madonna
Commenti