Marylin Manson e Rob Zombie: a Bologna con Twins of evil

Marilyn Manson e Rob Zombie sul palco di Bologna per il Twins of evil tour. Prevendite al via il 20 luglio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 luglio 2012 22:01

Il prossimo 12 dicembre, all’Unipol Arena di Bologna si terrà l’unica data italiana del calendario dello spettacolo “Twins of evil tour”, una lunga serie di eventi che vede protagonisti Marilyn Manson e Rob Zombie.

I biglietti per l’evento potranno essere acquistati presso il circuito TicketOne già a partire dal prossimo 20 luglio. Il costo sarà di 40 euro più i diritti di prevendita e le eventuali commissioni in aggiunta per il posto unico semplice e 50 euro più diritti di prevendita e relative commissioni aggiuntive per i posti in tribuna numerata.

Uno spettacolo che si preannuncia avvincente. Brian Warner, in arte Marilyn Manson, che di recente si è esibito all’Ippodromo del Trotto di Milano nel corso del festival “City Sound”, riproporrà al pubblico del belpaese i pezzi estratti dal suo ultimo disco “Born Villain”.

Rob Zombie, invece, ex frontman dei White Zombie, presenterà dal vivo i suoi pezzi storici. Alcuni di questi brani verranno pubblicati nella raccolta “Mondo sex head”, che dovrebbe uscire sul mercato nei prossimi mesi e non dovrebbe prevedere inediti, ma esclusivamente cover di vecchi successi.

E’ più che lecito pensare che Brian Warner alias Marilyn Manson e Rob Zombie finiranno per mandare su di giri la platea bolognese.

Due artisti maturi e completi, che al di là delle consuete trasgressioni, sembrano in grado di assicurare una performance di eccellente livello ad ogni concerto.

Del resto la loro carriera parla chiaro.  Certo, dicembre è ancora lontano, ma meglio affrettarsi, visto che le prevendite partiranno già dal 20 luglio e per l’evento è previsto il Sold Out.

Non a caso l’evento sta conoscendo un grosso successo di pubblico in tutto il mondo ed è lecito pensare che l’Italia non faccia eccezione, anche perché i prezzi dell’evento sembrano abbastanza abbordabili e Bologna sa essere una città molto calorosa, oltre a saper apprezzare la buona musica.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti