Metallica: in arrivo “Metallica Through The Never”, il film in 3D

La pellicola è scritta/diretta da Nimrod Antal e si avvale della produzione di Bob Berney.

di Dario Russo 19 gennaio 2013 0:48

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi “Metallica Through The Never”, il film in 3D dei Metallica; l’uscita è prevista per il 9 Agosto, creando già da ora forte curiosità da parte dei fan del gruppo e di tutti gli appassionati di musica.

Il film è scritto e diretto da Nimrod Antal ed è stato realizzato grazie alla Picturehouse, con la produzione di Bob Berney che ha definito il progetto come: “un eccitante film di genere con un concerto a fare da intermezzo, e che cattura appieno lo spirito dei Metallica dei milioni dei loro fedeli fan”.

La pellicola è caratterizzata da due momenti fondamentali: c’è una parte incentrata principalmente su un live dei Metallica, mentre nell’altra parte si gira intorno alla storia di un giovane membro dello staff che andrà in missione, il tutto mentre si svolge il concerto.

Il batterista Lars Ulrich ha paragonato “Through The Never” al film dei Led Zeppelin “The Song Remains The Same” (pellicola del 1976), affermando che: “L’unica differenza è che nel nostro caso la storia al di fuori del palco non vedrà nessuno di noi come protagonista. Ci saranno due mondi, un nostro show e una storia che vive in un universo parallelo, che ad un certo punto si incontreranno”.

In attesa dell’uscita, a breve si dovrebbe conoscere quando il film giungerà in Italia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti