Modà: in arrivo l’album “Gioia” e il nuovo tour

Il disco è stato ufficializzato per Febbraio, mentre i primi concerti sono stati fissati a Milano, Roma e Palermo.

di Dario Russo 2 dicembre 2012 20:34

Dopo la pubblicazione di “Viva i romantici” del 2011 i Modà ritornano con un nuovo disco. La band capitanata da Francesco Silvestre infatti, è attesa per l’uscita di “Gioia”, il nuovo disco che sarà messo in distribuzione per il 14 Febbraio 2013. L’annuncio, dato tramite FB, però non specifica ulteriori news in merito al progetto e ad eventuali collaborazioni.

Sono però note le prossime date dei concerti – previste per il nuovo anno – ed inserite nel “Gioia Tour 2013”. Per ora sono ufficiali solo queste tappe, ma sicuramente si aggiungeranno altri concerti in corso d’opera:

• 9 e 10 Aprile 2013 – Roma, Palalottomatica
• 14 e 15 Aprile 2013 – Milano, Mediolanum Forum di Assago
• 25 Maggio 2013 – Palermo, Velodromo

I biglietti possono essere comprati su circuito TiketOne con costi che vanno dai 31 ai 47,50 euro.

Chi comprerà online  i biglietti dei live avrà in regalo una special card, che permetterà di poter entrare prima e tramite un ingresso privilegiato alla location delle serate.

Con l’annuncio del disco e dei live, sono nate alcune voci di corridoio che farebbero pensare al gruppo come possibile partecipante al prossimo festival di Sanremo. Naturalmente, parliamo solo di indiscrezioni, nulla ancora di ufficiale.

Per ora bisognerà solo attendere i prossimi inediti del gruppo e i concerti in programma, dove si potranno apprezzare gli ultimi brani e i successi dei loro primi quattro dischi; il primo fu pubblicato nel 2004 e si intitolava “Ti amo veramente”. Poi nel 2005 l’esperienza di Sanremo, pur essendo eliminati dopo la prima esibizione, ebbero un buon riscontro di critica e di passaggi radiofonici, riuscendo ad ottenere i primi riscontri che vennero amplificati, quando nello stesso anno, andarono a suonare a Colonia in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.

Modà: in arrivo l’album “Gioia” e il nuovo tour

Da quel momento una strada tutta in salita, realizzando anche importanti collaborazioni come quella avuta con Jarabe de Palo per il brano “Come un pittore” del 2011.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti