Mtv Days 2012 ancora a Torino: programma e iniziative

Mtv Days nuovamente a Torino dal 28 giugno. Tre giorni di grande musica, eventi e manifestazioni.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 giugno 2012 0:18

Gli Mtv Days saranno nuovamente a Torino. Per il terzo anno di fila, il Festival dedicato alla musica in tutte le sue forme artistiche prenderà vita nei luoghi più incantevoli e suggestivi del capoluogo piemontese.

Gli Mtv Days prenderanno il via il 28 giugno e dureranno fino al 30 dello stesso mese. Conferenze, incontri, iniziative a go go per questo fantastico evento che anche quest’anno richiamerà tantissimi spettatori.

Da segnalare l’opening party che si terrà alla Reggia di Venara. Ad animare le notti torinesi ci saranno i maggiori interpreti della scena dance italiana: Two Fingerz, Salmo & Dj Slait, Power Francers e molti altri.

Nella giornata di venerdi 29 giugno e sabato 30, invece, lo spettacolo si sposterà in piazza Castello, che ospiterà due grandiose serata di musica live, che sarà possibile seguire in diretta dalle 19.30 su Mtv Italia e su Mtv Music.

Mentre in internet, sarà possibile godersi lo spettacolo in streaming all’indirizzo www.mtv.it/mtvdays, già a partire dalle 18.30.

Il 29 di giugno saliranno sul palco i Club Dogo, Emma Marrone, Julia Lenti, Bianco, Fedez. Il 30 di giugno invece sarà la volta di Benny Benassi, Giorgia, Negrita, Emis Killa e Marco Mengoni, Heike Has The Giggles e il Cile.

Ad animare Piazza Castello durante le due serate di musica live ci penseranno Marracash, che sarà presente sul palco, Angela Rafanelli, che stazionerà nell’area interviste e Ensi, che sarà presente al centro della piazza della città che gli ha dato i natali.

Tutti loro avranno il difficile compito di celebrare al meglio questa fantastica manifestazione, con l’obiettivo di coinvolgere i telespettatori da casa, che avranno la possibilità di interagire in “real time” mediante i social network (Facebook e Twitter).

In conclusione, artisti di livello, scenari da sogno, presentatori giovani, dinamici e divertenti. Impossibile chiedere di meglio a questi Mtv Days, che anche quest’anno sembrano avere tutte le carte in regola per stupire.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti