Muse: annunciati i concerti a Torino e Roma per l’estate 2013

La band capitanata da Matthew Bellamy, dopo i live di Bologna e Pesaro, ritornerà in scena tra Giugno e Luglio.

di Dario Russo 17 novembre 2012 16:37
Muse live

Hanno da poco pubblicato i loro ultimo disco intitolato “The 2nd Law”, ottenendo naturalmente un gran riscontro. I Muse sono sicuramente una delle band più interessanti nel variegato mondo del rock e con i loro sei album studio, hanno già scritto un pezzo importante nella storia della musica, essendo attivi da oltre dieci anni.

Il singolo “Madness” è stata la carta vincente per trainare il nuovo progetto discografico uscito dopo quattro anni da “The Resistance”, con un’ottima rotazione radiofonica.

Intanto, l’album è già disco d’oro in Italia e nel Regno Unito e le vendite sono destinate ad aumentare ancor di più con il lancio per Dicembre del singolo “Follow Me”.

In attesa di nuovi sviluppi sui futuri impegni della band capitanata da Matthew Bellamy, arriva una piacevole notizia per il pubblico italiano.

I Muse hanno infatti annunciato due live per l’estate 2013, previsti il 28 Giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 6 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma, i cui prezzi dei biglietti andranno dai 30 ai 60 euro. Due belle serate di musica in uno dei periodi migliori dell’anno per un bel concerto all’aperto. La notizia ha già scatenato un grande tam tam e sicuramente ci sarà il tutto esaurito dato che i Muse anche in occasione del concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) tenuto proprio ieri, non hanno deluso le aspettative che sicuramente verranno mantenute anche per la tappa di oggi all’Adriatic Arena di Pesaro.

I 16 milioni di dischi venduto in tutto il mondo e la conquista di ben cinque MTV Europe Music Awards non sono certamente arrivati per caso, a dimostrazione di saper fare – oltre che eccellenti lavori in studio – anche ottime performance sul palco.

In attesa di accaparrarsi i biglietti del 2013, per tutti gli appassionati di musica e per i fan del gruppo, occhio domani sera alla TV. I Muse infatti saranno ospiti di Fabio Fazio al programma “Che tempo Che fa” in onda dalle 20:10 sul Rai tre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti