Nek in concerto nel 2025: prime informazioni sull’evento
Nek ha avuto modo in questi anni di ritornare con nuovi progetti musicali, come quello al fianco di Francesco Renga, ma è la tv che gli ha dato grandissime soddisfazioni con la conduzione di un programma di successo come “Dalla Strada al Palco” in onda in prima serata su Rai 1. Ciò ha dimostrato ancor di più come Nek sia un artista poliedrico, ma la musica resta il suo grande amore ed è per questo che avrà modo di riabbracciare il suo pubblico quest’estate con il suo tour “NEK HITS – LIVE 2025”.
Nek torna in concerto nel 2025
Ci saranno diversi concerti in giro per l’Italia dove Nek avrà modo di esibirsi nei suoi più grandi successi, riportando il pubblico a vivere nuovamente le grandi emozioni che la sua musica ha saputo dare a tutti in trent’anni di carriera. Nonostante insomma Nek sia diventato un presentatore che piace, non dimentica il contatto con il suo pubblico e resta sempre forte il desiderio di esibirsi sul palco, per trasmettere a tutti le proprie emozioni.
Da quest’estate sarà quindi possibile ascoltare i più grandi successi di Nek in questo tour che farà tappa in diverse località italiane, ma il cantautore dagli occhi di ghiaccio non sarà solo. Ad accompagnarlo sul palco infatti ci saranno anche Emiliano Fantuzzi alla chitarra e Luciano Galloni alla batteria, con Filippo che invece suonerà il basso.
La musica sarà quindi l’elemento essenziale di questo tour. Per ora però le tappe annunciate sono poche, ci sarà l’esclusiva il 6 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (inizio alle 21.30), con un secondo appuntamento annunciato del Lignano Sunset Festival. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone.
Info e punti autorizzati su www.azalea.it. Probabile che, qualora ci fossero tante richieste di biglietti, queste date possano essere di più e appunto toccando altre città d’Italia. Durante il tour, NEK ripercorrerà tutte le più grandi hit della sua carriera, da brani indimenticabili come “Laura non c’è”, “Fatti avanti amore”, “Lascia che io sia”, “Almeno stavolta”, “Se io non avessi te”, “Unici”, “Sei grande”, “Se una regola c’è”, la cover di “Se telefonando”, eseguita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 2015, e ancora “Sei solo tu”, “Uno di questi giorni”, “Ci sei tu” e “E da qui” e tante, tante altre.
Parliamo di un artista che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, conosciutissimo infatti in America Latina e che ha realizzato ben 18 album. Vale la pena ascoltare Nek dal vivo.
Tags: concerti | ||