NoBraino: Nuove date da Gennaio a Marzo

La band di Riccione annuncia nuove date del tour a Gennaio, Febbraio e Marzo

di Khaino Zeitgeist 24 dicembre 2012 18:38

Sicuramente in molti si ricorderanno dei NoBraino per la loro esibizione al concertone del 1° Maggio a Roma, in cui il cantante, Lorenzo Kruger, si è esibito in una insolita performance, rasandosi i capelli sul palco.
Ma i NoBraino sono anche una realtà ormai consolidata nella scena underground di casa nostra, ed una delle più apprezzate, sono una band fuori dagli schemi che riesce ad unire rock d’autore a performance originali e alternative arricchite dalla calda voce (ai limiti del baritono) di Krueger. Hanno 4 dischi all’attivo, l’ultimo dei quali, intitolato ironicamente “Disco d’Oro”, è uscito lo scorso mese di Marzo.

Sempre al fine di promuovere tale album, la band ha dichiarato che oltre alle date di Dicembre e Gennaio, ne seguiranno ulteriori anche nei mesi di Febbraio e Marzo, in giro per tutta la penisola.
 Il palco è un luogo dove devono succedere momenti speciali, lo spettacolo appunto. Il tutto viene fatto con molta onestà d’animo, l’eccitazione è sincera, la provocazione sana. Ci divertiamo, punto e basta. quando saremo più vecchi ci daremo una calmata e staremo sul palco impalati come mummie.” ha dichiarato il leader della band in merito alle loro esibizioni.
Ed è forse per questo, che grazie ai loro live sets decisamente “accesi”, il gruppo si è aggiudicato il Premio MEI per il miglior tour nel 2011.

Queste le date per la prossima tranche del tour che partirà dopo Natale:

27/12 – Palermo // I Candelai
28/12 – Catania // Il Faro
29/12 – Messina // Retronouveau
30/12 – Campobasso // Blue Note
04/01 – Torino // Hiroshima Mon Amour
05/01 – Arezzo // Karemaski
18/01 – Cortemaggiore (PC) // Fillmore
19/01 – Firenze // Auditorium Flog
25/01 – Modugno (BA) // Demodè
26/01 – Roma // Auditorium Parco della Musica
16/02 – Napoli// Casa della Musica

Ulteriori date da confermare, per i mesi di Febbraio e Marzo, saranno segnalate sul sito della band, all’indirizzo http://www.nobraino.eu/ e su quello dell’etichetta: http://martelabel.com/

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nobraino
Commenti