Noel Gallagher: nuovo inedito sul web

"Oh Lord" disponibile all'ascolto su YouTube.

di Khaino Zeitgeist 23 gennaio 2013 11:21

Che belli i tempi in cui i singoli “uscivano” in radio, e dovevi aspettare il momento propizio per ascoltarli, o andare in un negozio di dischi per sentirli. Si creava aspettativa e i nuovi album erano una sorpresa, nel bene o nel male. Oggi tutto corre in rete… Vabé, lasciamo perdere.

Segnaliamo che è di recente apparso, in rete, un brano inedito di Noel Gallegher, ex Oasis, attuale leader dei High Flying Bird. Il brano si intitola semplicemente “Oh Lords” (Noel dev’essere in una fase di scoperta della religione, visto che uno degli ultimi inediti apparso tempo fa su internet si intitolava “God Helps Us All”, ndr) e pare sia stato registrato nel 2010, ergo, durante le sessioni di registrazione del fortunatissimo album eponimo “Noel Gallagher’s High Flying Birds“.

L’artista, che pure, nel Settembre scorso aveva dichiarato all’emittente XFM di volersi prendere una pausa sabatica, –“Mi voglio prendere una meritata pausa. Perché incasinare le cose, quando hai fatto qualcosa di buono? Finirei solo per rovinare tutto. Guardate cosa accadde dopo ‘(What’s the story) Morning Glory’. Una stronzata come ‘Be here now'”. Disco che, a detta dello stesso Noel, suonava come “un gruzzolo di tipi fatti di coca che si ritrovano in studio senza che gliene freghi un accidente. Tutte le canzoni sono molto lunghe, i testi fanno cagare, e per ogni millesimo di secondo in cui Liam non pronuncia una parola c’è un cavolo di riff di chitarra nello stile di Wayne’s World”– sembra essere tornato sui suoi passi.
Ho un po’ di canzoni per le mani che voglio concludere quando non sarò più con la band. Ogni cosa a suo tempo“, sono le parole che hanno accompagnato il rilascio di “God Helps Us All”, e questo nuovo brano sembra essere uno di quelle.
Prepariamoci ad un ritorno sulle scene. Non si sa mai.

Noel Gallagher: nuovo inedito sul web

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti