Radiohead, concerto Roma 2012: biglietti ancora disponibili

Ultimissimi tickets per i fan della rock band inglese, che si esibirà stasera all'Ippodromo delle Capannelle di Roma.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 settembre 2012 18:25

Per il concerto dei Radiohead che si terrà per stasera 22 settembre, in occasione della serata conclusiva del Rock in Roma 2012, ci sarebbero ancora dei biglietti disponibili.

Una clamorosa possibilità per i fan della band inglese che non hanno intenzione di perdersi la performance dei loro artisti preferiti, che si terrà stasera all’Ippodromo delle Capannelle.

Da dove saltano fuori questi ulteriori biglietti per il concerto dei Radiohead? Grazie all’aumento di capienza concesso stamani dalle autorità competenti, gli organizzatori hanno reso diramato un comunicato in cui dichiaravano la disponibilità di alcuni biglietti in vendita presso le casse dell’Ippodromo delle Capannelle.

Un’occasione assolutamente che i fan romani della band di Thom Yorke non potranno assolutamente lasciarsi sfuggire. Al momento non si sa ancora quanti sono i biglietti a disposizione, l’unica cosa certa è che per conquistare un biglietto per il concerto dei Radiohead di stasera bisognerà sgomitare parecchio,  data la popolarità della band che salirà sul palco delle Capannelle questa sera.

Il tour italiano della band inglese continuerà domani al Parco delle Cascine di Firenze, mentre martedì Thom Yorke e soci saranno all’Arena Parco Nord di Bologna, mentre nella serata di mercoledì, si esibiranno a Villa Manin, a Codroipo, in provincia di Udine.

Le date italiane dei Radiohead si sarebbero dovute tenere lo scorso Giugno inizialmente, ma a seguito del crollo del palco di Toronto, all’epoca lo staff del rock band decise di rimandare il tour italiano a settembre.

La performance capitolina del gruppo britannico di stasera 22 settembre 2012, coinciderà con la serata finale del Postepay Rock in Roma 2012, un grandioso saluto all’estate all’insegna del grande rock internazionale, grazie alla musica dei Radiohead.

Non resta che affrettarsi, visto che mancano pochissime ore all’inizio del concerto (l’inizio dell’evento è previsto per le 21.30, ma quando si ha a che fare con esibizioni live è lecito sperare in ritardi dell’ultima ora). Buona fortuna!

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti