Rihanna: in uscita “Unapologetic”, il nuovo album

Sarà inoltre pubblicato anche un cofanetto speciale chiamato: "Diamonds Executive Platinum Box".

di Dario Russo 15 novembre 2012 19:37
Robyn Rihanna Fenty

Mentre Rihanna si trova nel pieno del suo “777 tour” con le famose sette date in sette giorni in sette nazioni diverse, ecco che è tutto pronto per l’uscita di “Unapologetic”, il nuovo album della cantante che sarà distribuito dal 19 Novembre.

Un album particolare che avrà anche un gioco interattivo reso disponibile sul sito ufficiale di Rihanna, in cui i fan si potranno destreggiare ad indovinare contenuti speciali, video e molto altro ancora.

Nel frattempo, è stata resa nota anche la tracklist del progetto discografico con 14 canzoni per la versione base, più brani aggiuntivi per l’edizione deluxe.

Qui di seguito l’elenco completo delle tracce:

1. Fresh Off the Runway
2. Diamonds
3. Numb
4. Pour It Up
5. Loveeeeeee Song
6. Jump
7. Right Now
8. What Now
9. Stay
10. Nobody’s Business
11. Love Without Tragedy/Mother Mary
12. Get It Over With
13. No Love Allowed
14. Lost in Paradise
15. Half of me (Versione Deluxe)
16. Diamonds (Dave Audé 100 Extended) (Versione Deluxe)
17. Diamonds (Gregor Salto Downtempo Remix) (Versione Deluxe)

Inoltre, per chi potrà spendere 250 dollari, potrà prendere lo speciale cofanetto chiamato: “Diamonds Executive Platinum Box”, con una chiavetta USB da 2 giga, sette litografie, una maglia con tanto di stampa di Michael Muller, adesivi per il pc, un vinile con i remix di Diamonds, alcuni poster di Rihanna e altro materiale vario.

In attesa che venga concluso questo mini tour di 7 date per il quale la cantante ha detto: “Questo jumbo lo faremo diventare come il pullman da tour. Vivremo su questa cosa praticamente per una settimana: dormendo, divertendoci, tutti insieme. Io, i miei fan, la stampa. Volevo che fosse un’avventura rock’n’roll, e penso che, quando sarà finita, sarà stata una delle cose più cool che avrò mai fatto”, si resta solo in attesa delle nuove tappe in giro per il mondo.”, si attendono di conoscere le nuove tappe dei prossimi concerti e naturalmente i fan italiani sperano in almeno un live nel nostro paese.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti