Robbie Williams: a Novembre arriva “Take The Crown”, il nuovo disco

Il nuovo progetto musicale verrà presentato a Londra insieme all’ex Spice Girls Emma Bunton e con Leona Lewis.

di Dario Russo 30 ottobre 2012 16:49
R. Williams

In molti lo hanno conosciuto come Take That, ma anche dopo l’abbandono del gruppo Robbie Williams ha continuato a fare musica, sempre con grande successo.

Ad oggi ha pubblicato ben otto album studio e a breve si appresta ad uscire con il nuovo disco. Si chiamerà Take The Crown e sarà pubblicato per il 6 Novembre con una presentazione in pompa magna in Oxford Street a Londra, con uno speciale concerto che si inserirà nel mezzo della cerimonia di accensione delle luci natalizie.

Una data speciale dove il cantante inglese farà salire sul palco personaggi come Leona Lewis e l’ex Spice Girls Emma Bunton, per la gioia delle 10.000 persone che avranno il biglietto omaggio per assistere all’evento.

Robbie Williams, in merito a tutto ciò ha così dichiarato: “Oxford Street è un posto meraviglioso per fare shopping natalizio ed è fantastico essere parte delle celebrazioni. Non posso credere che sarò io ad accendere le luci! Take The Crown verrà pubblicata nello stesso giorno e non vedo l’ora di esibirmi davanti ad una folla immensa”, aggiungendo anche: “Desideravo tornare con un nuovo grande album solista. La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit. Sono molto eccitato”.

Qui di seguito la tracklist dell’album :

1. Be A Boy
2. Gospel
3. Candy
4. Different
5. Shit On The Radio
6. All That I Want
7. Hunting For You
8. Into The Silence
9. Hey Wow
 Yeah Yeah
10. Not Like The Others
11. Losers (featuring Lissie)

(solo nell’edizione deluxe)

12. Reverse
13. Eight Letters Video –
1. Making The Album – It’s Not Like The Others (Behind The Scenes)
2. The Candyman Day 1 (Behind The Scenes)
3. The Candyman Day 2 (Behind The Scenes).

Tra le altre cose, l’album sarà anche disponibile su supporto vinilico in edizione limitata. Con la presentazione imminente, ai fan di mezzo monodo, non resta che aspettare l’annuncio delle date del prossimo tour.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti