Robbie Williams: “Be a Boy” è il nuovo singolo

Terzo estratto da "Take The Crowd"

di Khaino Zeitgeist 31 gennaio 2013 13:05

Si intitola “Be a Boy” il terzo singolo estratto dal recente ultimo lavoro di Robbie Williams “Take The Crowd“, l’album che non solo segna il ritorno sulle scene del membro (ex-ex) componente dei Take That, ma che sembra aver rilanciato la sua carriera solista portandolo di nuovo ai vertici delle classifiche.

Sì, perché ammettiamolo, gli ultimi lavori di Robbie sono stati decisamente deludenti.
A partire da “Intensive Care“, del 2005, che già mostrava i primi segni di cedimenti, per poi arrivare al vero e proprio flop di “RudeBox“, 2006, che oltre a segnare la definitiva “separazione” con lo storico produttore, Guy chambers, si ricorda come il picco più basso della carriera.

Da allora, Robbie sembra aver deciso di mettere la testa a posto; si è disintossicato da droghe e sesso, si è sposato, ha avuto un figlio, ma sopratutto, ha fatto pace col proprio passato.
era infatti da tempo che si vociferava di un suo possibile rientro nei Take That, e ciò è avvenuto nel 2011, con l’album “Progess“.
Una grossissima operazione mediatica e commerciale che ha visto entrambe le parti guadagnare punti.
I Take That che hanno ampliato la loro fama, in quella che è la loro seconda carriera (iniziata nel 2006), e Robbie che ha goduto dell’esposizione mediatica per ritornare sulla cresta dell’onda.

Infatti, prima, sull’onda dei roumors ha pubblicato un album di inediti, “Reality Killed the Video Star” (2009) che, seppur non ai livelli dei migliori album ha dato segni di risalita, poi, a cavallo dei suo rientro nella band, e per fare il punto della situazione, ha dato alle stampe un “Best Of” che l’ha portato di nuovo ai vertici.
Ora, dopo l’esperienza con i TT ed il “Progress Tour” tutto esaurito ovunque, Robbie ha deciso di tornare a sè, con “Take The Crowd” di nuovo ai vertici delle charts, un singolo “Candy” candidato ai Brit Awards e questo nuovo “Be a Boy” pronto a conquistare ancora le sue fans, storiche e nuove.

Robbie Williams: “Be a Boy” è il nuovo singolo

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti