Rosa Di Grazia: la sua rimonta sentimentale e professionale

Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici, potrebbe diventare una delle professioniste della prossima edizione del talent insieme a Giulia

di Maria Barison 17 Agosto 2021 11:19

Rosa di Grazia possibile professionista di Amici

Rosa Di Grazia, ballerina di Amici, è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del talent. L’occhio della telecamera ha puntato su di lei, per diversi aspetti: Rosa, e la sua bellezza, Rosa e il suo talento incompleto, Rosa e la sua storia d’amore. Chiacchierata ma amata, la ballerina di Amici, è stata spesso criticata e difesa, in up e in down, ma pur sempre al centro della scena. E’ stata la prima allieva della scuola a ricevere la maglia per accedere al serale, ma a seguito delle primissime puntate, Rosa è stata eliminata a seguito della sfida con Deddy.

Rosa di Grazia, che fino ad allora era stata una delle protagoniste indiscusse del talent, perde la maglia e il suo posto nella scuola, e dopo poco, chiude anche il suo rapporto con il cantante Deddy, con il quale era nato un flirt all’interno della scuola. In questo periodo di grave down, la ballerina non ha mai smesso di allenarsi, dedicandosi anima a corpo alla sua passione più grande, la danza. Non si è mostrata sconfitta nemmeno a seguito della rottura con il cantante, che la stessa ballerina, ha trattato con estrema discrezione, postando sui social un messaggio per i suoi fan, che si chiedevano quali fossero state le evoluzioni della loro storia.

Ora la ballerina è di nuovo al centro dell’attenzione dei social e dei media: secondo alcuni rumors, l’ex ballerina di Amici, sarebbe una delle possibili candidate al ruolo di professionista nella prossima edizione del talent insieme a Giulia Stabile. Lo staff di Amici, sta già lavorando alla prossima edizione, che quest’anno si anticiperà di due mesi, la prima puntata, infatti, andrà in onda il 18 settembre del 2021, durante la quale sarà presentata la nuova classe di alunni della scuola e il nuovo cast di professionisti.

La stessa conduttrice, Maria De Filippi, avrebbe proposto alla vincitrice Giulia Stabile di entrare a far parte della scuola come insegnante professionista, e lo stesso potrebbe accadere per Rosa di Grazia, la quale andrebbe a sostituire la ballerina Elena D’Amario. Una risalita importante, quella dell’ex ballerina, che potrebbe confermarsi come professionista all’interno del talent.

Secondo alcune indiscrezioni inoltre, il nuovo singolo del, cantante Deddy, potrebbe essere dedicato all’ex ballerina del talent. Dopo “Il cielo contromano”, il cantante lancia il suo nuovo singolo “Pensa a te”, brano che vede protagonista una donna in rinascita, dopo una delusione d’amore. I fan, hanno immediatamente associato il pezzo all’ex ballerina, nella speranza di un ritorno di fiamma tra i due ex allievi di Amici.

Commenti