Sinéad O’Connor: data italiana ad Aprile

L'artista riprende il tour annullato.

di Khaino Zeitgeist 16 gennaio 2013 11:15

Irriverente, ironica, provocatrice, spesso anche blasfema (famovi gli attacchi verso il papa negli anni novanta), si potrebbe dire tutto e di più su Sinéad O’Connor, ma ci limitiamo a dare notizia che dopo un anno trascorso dall’annullamento del suo tour, che l’avrebbe vista esibirsi a Milano, per motivi di salute.

Ora che si è rimessa in sesto, sono state, infatti, annunciate le nuove date europee del “The crazy baldhead tour“, tra le quali è compresa un’unica tappa nel nostro paese.
La O’Connor rinnova, quindi,  l’appuntamento con i fan italiani con un concerto che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 7 Aprile.

Durante il live, l’artista irlandese presenterà il suo recente lavoro “How about I be me (And you be you)?“, uscito nel febbraio 2012, oltre ovviamente al suo grande repertorio nel qual, immaginiamo non mancherà la hit “Nothing compare 2 u“, storico brano del 1990 scritto per lei da Prince e incluso nell’album “I do not want what I haven’t got”.

Il tour dell’anno scorso venne cancellato perché l’artista aveva deciso di curare seriamente la sindrome bipolare che da anni l’affliggeva. In un comunicato stampa aveva annunciato:
Mi sento molto male a causa del disturbo bipolare. Come tutti sapete tra dicembre e marzo ho avuto un fortissimo esaurimento, e il mio medico mi aveva consigliato di non andare in tour. Tuttavia non volevo fallire né provocare dispiacere a nessuno dal momento che il tour era già stato programmato in modo da coincidere con la pubblicazione dell’album. Mi scuso sinceramente per qualunque difficoltà causata da questa situazione“.

I biglietti saranno disponibili a breve su circuito TicketOne.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti