Snoop Dogg arrestato per marijuana ad Oslo

Snoop Dogg arrestato in Norvegia per marijuana. Multa di 8,600 dollari per il rapper americano, che è stato rilasciato immediatamente.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 6 luglio 2012 13:29

Snoop Dogg è stato arrestato in Norvegia dalla polizia doganale, poiché portava con sé della marijuana e una quantità di denaro non permessa dalla legge. I milioni di fan del rapper di colore non avranno però da disperarsi, visto che l’artista è stato rilasciato entro breve, dopo aver pagato una multa salatissima.

Non è la prima volta che Snoop Dogg viene arrestato per situazioni di questo tipo e d’altra parte da uno come lui è lecito aspettarsi questo ed altro. Il rapper è stato tratto in arresto a seguito di un controllo all’arrivo nell’aeroporto della capitale norvegese.

L’unità cinofila della polizia doganale ha prontamente fiutato la presenza di cannabis nei vestiti del cantante. I funzionari hanno poi trovato 8 grammi di erba, tuttavia, l’artista è stato fortunato, visto che le leggi norvegesi appaiono molto permissive riguardo il possesso di droghe leggere, visto che la legge permette il possesso di 15 grammi di marijuana, considerandola per uso personale.

Unitamente all’erba, l’artista portava indosso anche una grossa quantità di contanti, oltre il limite imposto dal governo norvegese. La somma di queste due infrazioni è finita col costare al cantante una contravvenzione pari a 8.600 dollari, che il rapper ha sborsato seduta stante senza polemizzare.

I doganieri si sono rivelati estremamente discreti riguardo l’arresto del rapper, rimanendo sul vago, parlando di un artista americano multato per avere infranto delle leggi norvegesi.

Insomma nessun problema in fin dei conti, senza contare che la rapstar americana è ormai abituata agli arresti per droga, visto che lo scorso gennaio in Texas, è stato fermato dopo che la polizia aveva trovato della marijuana nel suo tour bus.

Al di là dell’arresto, i fan di tutto il mondo saranno curiosi di sapere cosa ci faceva Snoop Dogg in Norvegia, è presto detto. Il cantante ha preso parte al Festival musicale di Kristiansand.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti