Spice Girls: senza Victoria Beckham alle Olimpiadi di Londra 2012?

Le cinque eroine del "Girl Power" torneranno sulla scena per i Giochi Olimpici di Londra?

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 luglio 2012 19:58

Le Spice Girls litigano tra loro a pochi giorni dalla loro reunion. Del resto lo spirito non sembra essere più quello di una volta, dato che gli anni sembrano essere passati anche per le 5 eroine del “Girl Power”.

Il gruppo dovrebbe esibirsi sul palco per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, ma al momento sembrerebbe esserci una lotta interna tra Victoria Beckham (Posh Spice) e Mel B e Geri Halliwll.

Secondo Geri, Victoria avrebbe smarrito lo spirito del gruppo. Del resto la signora Beckham non è nuova a capricci e litigi, senza contare che sono diversi anni ormai in cui è famosa più per le sue stravaganze “modaiole” e alimentari che per il suo talento artistico.

La frattura tra Geri e l’ex Posh Spice, sembra essere profonda, al punto che la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012 sembrerebbe essere a rischio.

Stando al MailOnline, Geri avrebbe confessato ad alcuni amici che Victoria non sembra pronta per cogliere al volo l’occasione di una reunion e che continua a litigare con Mel B.

Al momento la signora Beckham non ha replicato personalmente, ma ha incaricato un portavoce per spiegare la sua indecisione alle varie offerte di reunion pervenute nel corso di questi anni, spiegando che è solo per ragioni personali e professionali se il gruppo non è riuscito a ricomporsi prima.

La popstar ha poi continuato, dichiarando che i Giochi Olimpici di Londra 2012 rappresentano una grossa opportunità per le Spice Girls, tuttavia, al momento non vi sarebbe alcuna conferma di partecipazione all’evento.

Alla luce di quanto espresso da Victoria Beckham, è lecito pensare che la partecipazione delle Spice Girls alle Olimpiadi di Londra sia a rischio.

Secondo i rumors provenienti dal web, sarebbero le altre quattro ex componenti della band ad optare per una reunion, in modo da riconquistare la popolarità smarrita negli anni, mentre la ex Posh Spice avrebbe ben altro da fare, visto che da qualche anno è entrata nel mondo della moda.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti