The Script: live a Milano a Gennaio

La band sarà in concerto all'Alcatraz il 29 Gennaio

di Khaino Zeitgeist 31 dicembre 2012 15:57

The Script, la band irlandese ascesa al successo con il singolo “We Cry” e col rispettivo album, l’omonimo “The Script“, del 2008, sarà in concerto a Milano, più precisamente all’Alcatraz, il 29 Gennaio 2013, per presentare il nuovo album, il terzo della loro carriera discografica, intitolato semplicemente “3” (fantasia, portami via, ndr.) pubblicato per l’etichetta Sony BMG a settembre di quest’anno.
I biglietti sono già disponibili sul sito del circuito di vendita Live Nation al prezzo di 34,50 euro più diritti di prevendita.

I The Script sono Danny O’Donoghue (voce\tastiere), fresco dell’esperienza come vocal coach alla versione inglese del talent “The Voice”, Mark Sheehan (chitarra) e Glen Power (Batteria).

Oltre al già citato “We Cry“, altri singoli hanno permesso alla band di rimanere sulla cresta dell’onda, sancendo il fatto che, forse, il successo del debutto non è stato quello di una meteora. Tra i più rilevanti “The man who can’t be moved” e “For the first time”, oltre al nuovo singolo, in heavy rotation su tutte le radio, “Hall of fame”, che li vede duettare con Will.I.Am, leader dei Black eyed Peas nonché produttore ormai affermato.

La band ha avuto anche modo di farsi notare, e rafforzare il proprio successo anche grazie a tours di spalla ad artisti tra i più famosi, quali U2, Take That e Paul MacCartney, che oltre ad allargare il loro pubblico gli hanno permesso di vendere ben quattro milioni di album e ben nove milioni di singoli (un traguardo importante, se si considera la “crisi del mercato discografico” dell’ultimo decennio).

Il live che la band terrà in Italia ha una valenza maggiore se si considera che, fin ora, è l’unico previsto per il 2013 in assoluto.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti