Adriano Celentano potrebbe portare Beppe Grillo per Rock Economy

L'Arena di Verona, insieme a Jovanotti, Battiato e Morandi, potrebbe diventare incandescente con il comico genovese,anche se restano perplessità su Mediaset.

di Dario Russo 16 settembre 2012 19:34
Grillo

Nella attesa del grande evento – dove saranno presenti Jovanotti , Franco Battiato, Gianni Morandi – lo staff di Celentano sul web dichiara: “proseguono le prove ad Asiago in un clima sereno e professionale”,mentre nelle ultime ora si fa strada una voce  trapelata da alcuni media.

Sembrerebbe che Celentano voglia per il proprio spettacolo Beppe Grillo.

La notizia per molti versi non sorprende data la reciproca stima del cantante e del comico genovese, anche se c’è un dettaglio non di poco conto.

Lo show verrà trasmesso in diretta sulle reti Mediaset e sono ben note le posizioni politiche di Grillo che per tale motivo potrebbe anche non accettare. Dall’altra parte, l’azienda televisiva dichiara: “Non c’è nessun veto su nessuno. Se Celentano vuole invitare Grillo, lo farà e sarà anche un evento televisivo importante, ovviamente se Grillo resterà nei confini della buona educazione e del rispetto di chi ascolta”.

Lo spettacolo, già annunciato dal video spot, si presenterà grintoso e con Grillo il risultato sarebbe un boom senza precedenti.

Adriano Celentano potrebbe portare Beppe Grillo per Rock Economy

Per ora non ci sono né conferme né smentite, ma le serate che già si preannunciano calde potrebbero diventare per l’occasione incandescenti.

Nel frattempo, nonostante l’età, Adriano Celentano sembra avere sempre la freschezza di un ragazzino, coinvolgendo un pubblico variegato che non comprende solo i meno giovani. Ventinove album studio, esperienza in campo televisivo e anche quello cinematografico (vinse il David di Donatello nel 1980); di certo uno dei personaggi più acclamati e allo stesso tempo chiaccherati d’Italia.

Intanto l’attesa cresce, anche perché Celentano – nonostante le sue svariate apparizioni televisive – manca in versione live da un bel po’ di tempo; per la precisione dal 1994, quando svolse i suoi ultimi concerti in giro per l’Europa. Proprio per tale ragione, lo spettacolo Rock Economy, previsto all’Arena di Verona l’8 e 9 Ottobre, si preannuncia a prescindere già un gran successo.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti