Billie Eilish racconta di un anno fantastico nella sua vita “intima”
Billie Eilish sorrideva e rideva mentre parlava del sesso che aveva fatto nell’ultimo anno, così come di tutto ciò che aveva realizzato. Essere una celebrità non è solo glamour e sfarzo, a quanto pare, e Billie Eilish ha precedentemente ammesso di voler essere un po’ meno onesta sulle cose della sua vita. Nel 2023, mentre parlava con Vogue, la cantante ha detto di essersi pentita di essere stata aperta sulla sua attrazione per le donne e aveva una soluzione piuttosto drastica e chiusa. Ha detto: “Vorrei che nessuno sapesse nulla della mia sessualità o della mia vita sentimentale. Mai, mai, mai. E spero che non lo sapranno mai più. E non parlerò mai più della mia sessualità. ha continuato. E non parlerò mai più di chi sto frequentando.” Beh… questa era la vecchia Eilish, da quando ha deciso di rivelare un po’ della sua vita sessuale in una nuova intervista.
Eilish si è seduta con Vanity Fair per un’intervista ogni anno da quando aveva 15 anni, e la ventitreenne ha riflettuto su alcuni dei suoi commenti precedenti su ciò che sperava di ottenere per il 2024. “È così bello poterlo fare ogni anno“, ha detto nel 2022. “A volte mi sembra che le persone dicano, ‘tornerai e continuerai a farlo?’, ma a me piace e basta. “Significano così tanto per me. Ogni anno che li guardo penso – ah, mi rendono davvero felice. Mi sento fiduciosa, mi sento felice e mi sento in un buon momento della mia vita in questo momento… niente come quel secondo anno.” Nella sua intervista del 2023, Eilish ha elencato una serie di cose che voleva fare e, nell’ultima intervista, la cantante ha espresso il suo voto con un pollice in su, un pollice di lato o un pollice in giù per indicare se le aveva realizzate o meno.
Quando la sua sé più giovane ha detto che voleva “fare del buon sesso“, Eilish ha sorriso sfacciatamente con un pollice in su entusiasta, dicendo che “ci è riuscita“. Sfortunatamente per coloro che volevano molti più dettagli, Eilish ha deciso di tenerselo per sé. Ha detto: “Non ho fatto altro che fare amicizia per tutto l’anno e sono diventata così vicina a persone con cui prima non ero, e sono diventata di nuovo amica di persone con cui ero amica. È stato solo un anno pieno di amicizia, che onestamente, anche se dicevo un sacco di cose che volevo fare, era la cosa che volevo fare e l’ho fatto davvero, ed è stato fantastico. E sì, ho fatto un sacco di buon sesso“, ha concluso prima di rivolgersi direttamente alla sua versione più giovane e dire: “Quindi sei la benvenuta, Billie“.
La star è poi scoppiata a ridere, ed è facile capire perché. Sembra che Eilish stia vivendo la sua vita al meglio.
Tags: billie eilish · gossip | ||