Justin Timberlake annuncia il ritorno con “I’m ready”
Erano anni che Justin Timberlake non rispondeva al telefono.
Sei per la precisione. Ma che fine aveva fatto?
Erano in tanti a chiederselo, visto che il suo precedente lavoro, “FutureSex/LoveSounds“, pubblicato nel 2006, aveva confermato l’enorme successo della sua carriera solista dopo gli N*Sync iniziata con “Justified” (2002).
Ed era quindi presumibile che, sull’onda del successo, l’artista avrebbe dato alle stampe qualcosa in breve tempo. Invece niente.
Non è che il buon Justin sia stato proprio fermo. In questi anni infatti si è concentrato prevalentemente sulla sua carriera di attore, prendendo parte a pellicole anche importati come “Alpha Dog“, di Nick Cassavetes (2005), “The Social Network“, di David Fincher (2010), o ancora “Bad Teacher – Una cattiva maestra” (2011) al fianco di Cameron Diaz.
Ora sembra che l’artista sia pronto per un ritorno musicale, e lo annuncia mediante il proprio sito ufficiale, in una Clip dal titolo “I’m ready”, che vuole essere una dichiarazione di intenti.
Timberlake ha già dato alle stampe il nuovo singolo “Suit & Tie“, prodotto come sempre dal fedele compagno di merende Timbaland e con la collaborazione di Jay-Z, e pare che nel nuovi disco ci sarà un’altra collaborazione con la stessa – curioso che l’ultimo singolo di Justin, “Until the End of Time”, risalente al 2007 fosse un duetto con Beyoncé, moglie di Jay – che fa da apripista al nuovo attesissimo album, “The 20/20 Experience“, di prossima uscita.
In merito alla sua assenza dalla scena musicale, Justin ha dichiarato: “Sono ossessivo,non voglio pubblicare qualcosa che non amo“.
La sopraccitata clip in questione si chiude con un perentorio “I’m Ready” (sono pronto), appunto.
Ben tornato, Justin!
Tags: beyoncé | ||