Billie Joe Armstrong esce dall’ospedale: foto

Il frontman dei Green Day ha lasciato l'ospedale bolognese e nel farlo ha pensato bene di condividere una foto su Instagram per rassicurare i fan.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 settembre 2012 20:12

Billie Joe Armstrong è guarito, ha lasciato l’ospedale di Bologna e nel farlo ha pensato bene di rassicurare i fan pubblicando una foto su Instagram.

L’annullamento del concerto dei Green Day a causa del malore che aveva colto il cantante della band aveva fatto montare la rabbia delle migliaia di fan accorsi a Bologna per godere di uno spettacolo fatto di musica e parole, unitamente alle preoccupazioni per le sorti del frontman del gruppo.

A fare le spese del malcontento generale sono stati gli organizzatori, i quali sono stati costretti a spiegare minuto per minuto ad una folla inferocita, quello che avveniva (quasi in tempo reale). Per fortuna nella notte tra il 2 e il 3 settembre, Billie Joe Armstrong ha deciso di abbandonare l’ospedale in cui era stato ricoverato.

Il frontman si è scusato con i suoi fan per quanto accaduto pubblicando una foto su Instagram. Nel messaggio allegato alla foto, l’artista comunicava ai suoi fans il fatto di essere vivo e che ben presto tornerà a Bologna con la sua band per un concerto.

A guardare la foto il volto di Armstrong sembra tutt’altro che in perfetto stato. Nulla da temere comunque, visto che, stando alle indiscrezioni, il malore sarebbe dovuto a qualche eccesso alimentare “Made in Italy”. Del resto anche le star del calibro di Billie Joe Armstrong faticano a resistere alla buona cucina italiana e soprattutto al vino.  Insomma solo un’abbuffata e poco più, nulla di preoccupante.

Come si suol dire in questi casi “quel che è fatto è fatto”, ora non resta che attendere un nuovo concerto dei Green Day a Bologna, che stando alle anticipazioni dovrebbe esserci nel 2013. Al momento non si sa ancora nulla di certo al riguardo,l’unica cosa sicura è che i biglietti del concerto annullato verranno prontamente rimborsati, con la speranza che il rimborso vada ad attenuare la rabbia e la frustrazione dei tanti fans dei Green Day.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti