Hevia insieme ai Sonorha per il concerto di Verona

Lo straordinario musicista spagnolo è atteso a Settembre per esibirsi davanti al pubblico del giovane duo veronese.

di Dario Russo 21 agosto 2012 23:31
José Ángel Hevia Velasco

Al Teatro Romano di Verona, il primo di Settembre, è atteso il concerto del duo dei Sonohra che suoneranno con un musicista di grandissimo livello. Il live  sarà arricchito dalla splendida cornamusa del musicista spagnolo José Ángel Hevia Velasco, noto più semplicemente come Hevia.

Questa insolita accoppiata sarà un nuovo esperimento di musica dal vivo che però era già un po’ nell’aria dato che Hevia ha già suonato con i Sonohra incidendo con loro il singolo Si Chiama Libertà, tratto dall’ultimo lavoro discografico chiamato La Storia Parte Da Qui.

Il concerto veronese sarà arricchito anche dall’esibizione della Compagnia di danza R’n’B Dance Company che, come dichiarano i due cantanti (Luca e Diego Fainello), sarà di grande impatto scenico.

Lo spettacolo sostanzialmente tenderà ad unire il target dei giovani amanti della musica leggera italiana con  gli appassionati della world music e del folk.

Per i giovani ragazzi veronesi, questa sarà sicuramente un’esperienza unica, potendo condividere il palco con un artista di un certo spessore e soprattutto di fama internazionale, sperando vivamente che gli si possa dare il giusto spazio così da poter goder a pieno delle sue performance e magari di qualche singolo dei suoi vecchi album.

I biglietti del concerto sono reperibili presso le consuete prevendite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: hevia · sonohra
Commenti