Sisley Independent Tour: il 12 luglio a Bari

Il Sisley Independent Tour arriva anche nella città di Bari. L'evento si terrà il 12 luglio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 9 luglio 2012 22:54

Da qualche settimana sono state rese note le band che suoneranno a Bari per il Sisley Independent Tour. Un’iniziativa musicale organizzata dalla nota marca d’abbigliamento, al fine di portare nelle piazze di tutta Italia i migliori interpreti del panorama indie rock del belpaese.

Dopo i successi delle città di Napoli, Rimini, Firenze, Milano, Roma, Reggio Calabria e Torino, il Sisley Independent Tour arriverà nella città di Bari il prossimo 12 luglio. Il capoluogo pugliese ospiterà gli We Love You, Two Left Shoes e gli Eternauti.

Al momento, vi è ancora la possibilità di proporsi come parte attiva al tour visitando il portale www.independentpeople.com, proponendosi per la data prevista nella propria città, provvedendo a caricare il proprio materiale audiovisivo con in allegato una piccola biografia.

Una commissione valuterà singolarmente le proposte ricevute. Coloro che saranno ritenuti idonei verranno chiamati ad esibirsi sul palco dell’evento.

La suddetta commissione è ovviamente presieduta da addetti ai lavori specializzati nello scoprire artisti di talento. Ciò costituisce una garanzia non di oco conto per la manifestazione musicale, assicurando la qualità dello spettacolo offerto, data l’assenza di dilettanti allo sbaraglio.

Un’iniziativa interessante, che potrebbe regalare fama e popolarità ad emeriti sconosciuti, che avranno così la possibilità di mostrare il proprio talento.

Un battesimo di fuoco tra i migliori artisti della scena indie rock del belpaese.  Una opportunità importante, destinata a tutte quelle band che desiderano emergere, ma non sanno come muoversi nel tentacolare mondo della musica.

La vetrina è di sicuro prestigio, dato l’enorme successo che sta riscuotendo l’evento. Dopo Bari, toccherà a Trieste, poi l’evento si sposterà all’estero per qualche giorno (Lubiana) per tornare in Italia il 18 luglio (Arezzo). Di seguito le date che non si sono ancora svolte:

12 luglio: Bari Piazza Mercatile;

14 luglio: Trieste Stazione Rogers

15 luglio: Lubiana Lungofiume Ljubljanica;

18 luglio: Arezzo Piazza San Jacopo;

20 luglio: Catania Barbara Beach;

27 luglio: Genova Piazza delle Erbe;

28 luglio: Bibione Piazzale Zenith

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti