Spice Girls: di nuovo insieme per chiudere le Olimpiadi di Londra

Le 5 eroine del girl power di nuovo unite per la serata finale dei Giochi Olimpici di Londra 2012.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 10 agosto 2012 16:59

Le Spice Girls sul tetto dei taxi londinesi (i Black Cabs) per dare l’addio ai Giochi olimpici di Londra. Una reunion in cui nessuno sembrava più sperare, sancita con una trovata folkloristica, dato che i Black Cabs sono tra le icone inglesi più famose al mondo.

E’ stato il Sun ad aggiudicarsi le foto delle 5 popstar: Posh, Mel B, Baby, Mel C e Sporty. Per chi non  lo ricordasse, Posh Spice è Victoria Beckam (oggi 38 enne) Ginger Spice è Geri Halliwell (40 anni per lei), Scary Spice è Mel B (37 anni per lei) Baby Spice è Emma Bunton (oggi 36 enne) e Sporty Spice è Mel C. (38 primavere per lei).

Le ex Spice Girls sono state dunque immortalate nel corso delle prove della loro performance, mentre si esibivano sul tetto di caratteristici taxi londinesi.

Il finale dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durerà all’incirca 2 ore e vedrà anche la presenza dei Pet Shop Boys che andranno ad attraverso il palco su un risciò con le ali. I cantanti dovranno esibirsi in playback, diversamente da quanto avvenuto alla cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici. Tutto ciò perchè sembrerebbe che non ci sia il tempo necessario per installare nello Stadio un sound system adatto una volta che le gare si saranno concluse.

E’ lecito chiedersi cosa si inventeranno le Spice Girls per il concerto di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Dopo il lungo tira e molla, che ha lasciato con il fiato sospeso i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, la band dovrà inventarsi qualcosa di straordinario per ripagare le attese dei fan.

La creatività non manca di certo alle ex scalmanate del “Girl Power”,  è dunque lecito attendersi delle sorprese. Sono passati un bel po’ di anni, ma l’energia non sembra mancare alle 5 cantanti, chissà che non decidano di rimanere insieme per un periodo più o meno lungo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti