David Guetta: è uscito “Nothing but the beat 2.0”, il nuovo disco

Fresco dell'ultimo lavoro, sarà presente il 15 Settembre a Londra per l'iTunes Festival.

di Dario Russo 13 settembre 2012 21:04
dj David Guetta

Gli amanti di musica house lo attendevano come ogni anno e per chi popola le discoteche, oramai sa bene che i suoi lavori discografici sono un appuntamento fisso. Parliamo del dj francese David Guetta che ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro intitolato Nothing but the beat 2.0, uscito ad un anno di distanza da Nothing but the beat. Il disco, oltre al singolo She wolf (fatto in collaborazione con Sia), contiene cinque brani inediti. Fresco del suo lavoro, il dj comincerà a promuovere i suoi brani partendo dall’iTunes Festival di Londra previsto il 15 Settembre.

Il Dj con il suo settimo disco dichiara di essere soddisfatto e contento del sodalizio con l’etichetta discografica della EMI, con cui ha un rapporto solido che oramai dura da circa 10 anni, dicendo che: “La EMI è come una casa, per me. Ha creduto nella mia musica dieci anni fa, quando la EDM era nient’altro che una scena underground, e l’ha portata a un livello superiore. Io credo nei valori della famiglia, dell’energia e dello spirito. Sono stato circondato e appoggiato da un gruppo meraviglioso di gente che ama la musica; hanno lavorato con impegno per me e sono molto felice di estendere il mio contratto con il miglior team del pianeta. E’ stato un viaggio incredibile e questo è solo l’inizio”.

A giusta ragione, il dj parigino è sicuramente ben felice dei risultati raggiunti, dato che ad oggi ha venduto qualcosa come 3 milioni di album e oltre 15 milioni di singoli, collaborando spesso con grandissimi nomi della musica pop internazionale come Kylie Minogue, Madonna e Christina Aguilera (solo per citarne qualcuno).

Senza dimenticare gli innumerevoli riconoscimenti che lo hanno portato ad essere spesso riconosciuto come uno dei migliori dj della scena mondiale degli ultimi anni, riuscendo a creare sempre dei brani che sono diventati dei riempipista collaudati nelle discoteche di tutto il mondo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti